LA MALEDIZIONE DELLA MUMMIA
– ESCAPE TOUR: TORINO –
Un’antica leggenda vuole che per le vie di Torino si aggiri un’oscura presenza, per nulla animata da buoni sentimenti nei confronti di chi incontra sul suo cammino… Si dice che sia lo spettro di un’antica mummia qui trasportata dall’Egitto, una delle tante mummie cui gli archeologi non riuscirono a dare un nome, e pertanto rimasta anonima. La mummia venne abbandonata nei meandri dei magazzini del Museo Egizio di Torino, ma in seguito, in un momento non precisato, scomparve del tutto. Ora lo spettro della mummia senza nome si aggira per le vie di Torino alla ricerca delle sue spoglie mummificate, terrorizzando chiunque incontri sul suo cammino. È ora il tuo momento: In qualità di esperto ricercatore di ectoplasmi, sei stato ingaggiato per ritrovare la mummia scomparsa e porre fine alla maledizione che grava sui cieli di Torino.
ATTENZIONE! PER OGNI AVVENTURA ACQUISTATA è POSSIBILE USARE UN SOLO DEVICE!
Ogni avventura ha un numero massimo di giocatori consigliato, ma ricorda: potrete utilizzare un solo device per avventura acquistata.
Dal momento dell’emissione dei codici gioco, avrai a disposizione 6 mesi di tempo per giocare la tua avventura.
Ogni codice gioco può essere utilizzato una sola volta.
Una volta inserito il codice gioco nella pagina di Check-code, partirà un conto alla rovescia di 180 minuti che non potrà essere interrotto o messo in pausa.
Per tutte le informazioni dettagliate sullo svolgimento del gioco, consulta la pagina delle FAQ.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL
